Riunione tecnica con lo staff dei tre Centri Federali Territoriali di Palermo, Gela e Capo d’Orlando
A Ficarazzi (Palermo), nella sede della Federazione, la giornata di formazione è stata curata da Stefano Floritlunedì 16 settembre 2019
La riunione svolta oggi pomeriggio, presso la sede della Federazione a Ficarazzi (Palermo), è stata un gradevole anticipo di quella che sarà la nuova stagione dei tre Centri Federali territoriali siciliani. A poche settimane dall’inizio dell’attività dei CFT di Palermo, Gela e Capo d’Orlando, l’incontro tenuto da Stefano Florit, collaboratore tecnico nazionale del progetto dei Centri Federali Territoriali, ha affrontato il tema della Formazione Tecnica relativa al Programma di Sviluppo Territoriale ed è stata una bella occasione di confronto e condivisione tra i partecipanti. Sono intervenuti Stefano Valenti, coordinatore regionale SGS, il segretario Franco Nucatola, il responsabile del CFT di Palermo Massimiliano Osman, di Capo d'Orlando Francesco Palmeri, di Gela Angelo D'Auria, gli staff dei CFT dell’isola, nonché Stefano Aiello, responsabile regionale all’attività di base, e i collaboratori provinciali dell’Attività di Base e Scolastica. Dopo un incontro in aula, si è anche svolta l’attività sul campo di Villabate.
Inoltre, nel corso della riunione tecnica si è discusso circa l’organizzazione, la calendarizzazione degli impegni dei Centri Federali e del Programma di Sviluppo Territoriale.