Riunione programmatica dei tre Centri Federali Territoriali siciliani
L’incontro si è svolto in modalità di web conferencevenerdì 10 settembre 2021
Questo pomeriggio, seppur in modalità online, si è svolta una riunione regionale dei Centri Federali Territoriali siciliani per programmare la stagione 2021-22 che ormai bussa alle porte.
Sulla piattaforma Teams si sono ritrovati tutti gli organici sia tecnici che organizzativi dei tre CFT alla presenza del coordinatore regionale Stefano Valenti che, dopo aver salutato i presenti, ha aperto i lavori e dato le indicazioni generali. Sono intervenuti Franco Nucatola, responsabile regionale dei tre CFT/AST, nonché segretario regionale SGS, Massimiliano Osman, responsabile tecnico dei CFT/AST siciliani, Stefano Aiello, delegato regionale Attività di Base SGS, Fabrizio Di Vincenzo, psicologo dello sport regionale SGS, e Mario Filì, responsabile amministrativo SGS.
Nell’occasione si è fatto il punto della situazione sui nuovi organici che andranno a formare gli staff della prossima stagione oltre ai programmi sia tecnici che dell’area organizzativa e psicologica.
Al termine dell’incontro non sono mancati confronto ed interazione da parte dello staff. Una novità sostanziale riguarda il CFT di Palermo che avrà come sede degli allenamenti il campo Villa S. Alfonso. L’inizio del progetto dei CFT, sul campo, è previsto ad inizio ottobre prossimo.