Web conference dell’Attività di Base
Incontro programmatico che ha visto il Coordinatore Stefano Valenti esporre le linee guida e i programmi dei mesi di novembre e dicembrelunedì 9 novembre 2020
Si è svolta, oggi pomeriggio, nella ormai collaudata modalità di web conference, a causa del perdurare della nota emergenza sanitaria da Covid-19, una riunione programmatica del Coordinamento regionale del Settore Giovanile e Scolastico.
Ad aprire i lavori il coordinatore regionale Stefano Valenti che ha esposto i programmi e le linee guida per i prossimi mesi di novembre e dicembre, sono poi intervenuti Stefano Aiello, Delegato regionale dell’Attività di Base, Massimiliano Osman, Responsabile tecnico regionale delle Aree di Sviluppo Territoriale, Michelangelo De Domenico, Responsabile dei Corsi SGS-Sicilia, e tutti i collaboratori periferici dell’Attività di Base.
Tra i temi trattati: il riavvio dei Corsi Entry Level della scorsa stagione, la formazione regionale Fase 3 di SGS Accademy e l'attività con le Scuole Calcio Èlite, le Scuole Calcio Riconosciute e i Centri Calcistici di base.
Interessante e costruttivo il confronto che ha animato l’incontro di oggi.
Il prossimo appuntamento è in programma per il 12 novembre con l’Area di Sviluppo Territoriale e la Metodologia del PST.