Premiazione del concorso “Una cartolina di Natale”
A consegnare i premi il coordinatore regionale SGS Stefano Valentilunedì 15 febbraio 2021
Il coordinatore regionale Stefano Valenti, nel corso di una premiazione svolta presso la struttura sportiva del campo "Santocanale" di Palermo, ha premiato i vincitori del contest “Una cartolina di Natale”. Ideato e sviluppato dall’Ufficio del Coordinatore Federale della Sicilia ha visto coinvolte le società affiliate alla FIGC-SGS che svolgono l’attività di base: le stesse erano state invitate a realizzare una cartolina virtuale di auguri natalizi che mettesse in evidenza la fantasia e le idee di ciascuna società, soprattutto nel particolare momento che stiamo attraversando, scandito dalla nota emergenza sanitaria da Covid-19, e riuscendo a veicolare un messaggio di speranza e di serenità.
Obiettivo raggiunto grazie anche all’impegno e alla creatività che le società hanno saputo mettere in gioco per questa interessantissima iniziativa voluta e ideata dal coordinatore regionale SGS Stefano Valenti che ha pure personalmente premiato le società vincitrici.
Pertanto in merito alla classifica stabilita dalla Commissione di Studio Regionale dell’Attività di Base, questi sono risultati i vincitori:
1° CLASSIFICATA – ASD Florio vince Coppia di porte 1,5x1 m Kickster Élite (smontabili)
2° CLASSIFICATA (ex aequo) – Monreale Calcio e Vivi Don Bosco vince N. 10 casacche (con logo Figc Sicilia) + N. 2 palloni Figc
3° CLASSIFICATA (ex aequo) – ASD SportMania e Tieffe Club vince N. 2 confezioni delimitatori piatti.
Le società premiate hanno elogiato l’interessante iniziativa del Settore Giovanile e Scolastico regionale, riconoscendo nel contest un importante momento di interazione e di confronto.
(Nella foto di copertina il momento della premiazione della prima classificata)