Nuovo “Incontro Informativo”, in modalità web conference, per la corretta attuazione del protocollo anti-Covid-19
Al terzo appuntamento, ad aprire i lavori, così come nelle due precedenti occasioni, il coordinatore regionale Stefano Valentilunedì 5 ottobre 2020
Dopo il successo dei primi due appuntamenti, sulla corretta applicazione del Protocollo anti-covid 19, anche il terzo "Incontro-Informativo" è stato un successo di partecipazione da parte di tecnici, dirigenti e addetti ai lavori.
Gli “Incontri Informativi”, istituiti dal coordinatore regionale del Settore Giovanile e Scolastico Stefano Valenti, hanno avuto lo scopo di informare le società sul Protocollo della FIGC, per limitare il rischio di contagio da Covid-19: “Indicazioni generali per la ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile in previsione della ripartenza delle competizioni sportive (Tornei e Campionati), finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”.
Ad aprire i lavori il coordinatore regionale del SGS Stefano Valenti. A curare gli incontri il medico del SGS regionale Roberto De Gregorio e per gli aspetti tecnici Michelangelo De Domenico, responsabile regionale SGS ai Corsi.