GARA ITALIA – SVIZZERA NAZIONALE FEMMINILE
PALERMO 26/11/2021 ORE 17,30 - STADIO “RENZO BARBERA” DI PALERMOlunedì 25 ottobre 2021
GARA ITALIA – SVIZZERA NAZIONALE FEMMINILE
PALERMO 26/11/2021 ORE 17,30
STADIO “RENZO BARBERA” DI PALERMO
Per l’occasione della gara in oggetto la FIGC mette a disposizione i biglietti di ingresso gratuito per i giovani calciatori delle Scuole di Calcio della Regione, dei Campionati Allievi e Giovanissimi e di tutte le Società partecipanti all’Attività Femminile, regolarmente tesserati per la Figc. E inoltre per gli Istituti scolastici che hanno sviluppato i progetti con questa Federazione.
Alleghiamo un modello che dovrà essere redatto esclusivamente in Excel e inviato all’indirizzo mail: sicilia.sgs@figc.it, entro e non oltre Martedì 16 Novembre pv.
Ogni 4 atleti dovrà essere incluso un Dirigente Accompagnatore Responsabile, fino a un massimo di 25 persone per Società.
Per usufruire del biglietto e per accedere allo stadio ricordiamo che la certificazione verde Covid19, denominata Green Pass, è necessaria per tutte le persone che hanno già compiuti 12 anni di età.
Per gli under 12 non è necessario essere in possesso di Green Pass. Tutti all’interno dello stadio dovranno indossare la mascherina.
Ogni Società dovrà indicare un recapito telefonico al quale poter rivolgersi per eventuali richieste o necessità ed una Mail per ricevere e stampare i biglietti.
Vi ricordiamo che i biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, tenendo conto dei criteri sopra indicati oltre che dell’ordine di arrivo delle richieste.
Per eventuali richieste o chiarimenti contattateci al numero 328/1874812