Lunedì di allenamenti nei CFT siciliani
Un nuovo impegno per i ragazzi dei Centri Federali Territoriali di Palermo, Gela e Capo d’Orlando caratterizzato anche dai laboratori svolti con gli psicologi dello sportlunedì 25 novembre 2019
Nel pomeriggio di oggi si è svolta una nuova seduta tecnica nei Centri Federali Territoriali di Palermo, Gela e Capo d’Orlando caratterizzata, oltre che dall’allenamento in campo, anche dai laboratori con gli psicologi dello sport. Pertanto sul terreno di gioco si è sviluppata la seduta tecnica così come prevista dal progetto nazionale, alla presenza dei responsabili tecnici Lorenzo Corsino (CFT Palermo), Francesco Palmeri (CFT Capo d’Orlando) e Angelo D’Auria (CFT di Gela). In contemporanea, l’altra metà del gruppo, ha svolto l’attività di laboratorio che ha visto impegnati gli psicologi dello sport Salvatore Cammarata (CFT Palermo), Fabrizio Di Vincenzo (CFT Capo d’Orlando) e Stefania Pagano (CFT Gela) in un lavoro attento e professionale, con i ragazzi suddivisi in gruppi di lavoro. A curare l’aspetto organizzativo Franco Nucatola (CFT Palermo), Rosario Savasta (CFT Gela) e Ignazio Princiotta Spanò (CFT Capo d’Orlando).
Il prossimo appuntamento con i CFT è fissato per il prossimo lunedì 2 dicembre, sia con la seduta tecnica che con i laboratori dell’area psicologica.