Le società del palermitano ricevono il riconoscimento ufficiale di “Scuola Calcio Èlite” e di "Scuola Calcio Riconosciuta"
Il coordinatore regionale Stefano Valenti ha consegnato l’importante riconoscimentomartedì 16 febbraio 2021
Sono state premiate le società del territorio palermitano che hanno ricevuto il riconoscimento ufficiale di "Scuola Calcio Elite" e di “Scuola Calcio Riconosciuta” per la stagione sportiva 2019/2020. Il coordinatore regionale Stefano Valenti, nell’occasione si è complimentato ed ha elogiato e ringraziato le società per il lavoro svolto e per la passione che mettono ogni giorno nella loro attività nei confronti dei giovani, invitandole a continuare su questo importante percorso. Le sedici società palermitane premiate sono state: ASD Renzo Lo Piccolo Terrasini, ASD Demma Ribolla, CUS Palermo, ASD Sporting Pallavicino, ASD Buon Pastore, ASD Monreale Calcio, ASD Il Calcetto, Pol. Dil. Calcio Sicilia, ASD Città di carini, ASD Bagheria Città delle Ville, ASD Tieffe Club, ASDC Pol. Cei, AAD Academy Tedesco, ASDC Terzo Tempo, ASD Accademia Parma S. Alfonso e ASD Vis Palermo.
Le Scuole Calcio Riconosciute sono state invece ASD Balestrate, Calcio Ciccio Galeoto, Città di Cinisi e Sporting Cefalù.
Alla premiazione, ai dirigenti delle società, è stata consegnata la targa di riconoscimento e il classico ed elegante medaglione che farà bella mostra nelle sedi e negli impianti sportivi delle loro Scuole Calcio.
Seguiranno nei prossimi giorni le premiazione delle Scuola calcio Èlite delle altre provincie siciliane.