Sicilia

La finale regionale del campionato Under 15 femminile: una festa del calcio in rosa

Sul neutro di Rocca di Caprileone il Palermo Football Club (Girone A) ha superato le pari età dello Junior Sport Lab (Girone B)

giovedì 14 aprile 2022

La finale regionale del campionato Under 15 femminile: una festa del calcio in rosa

È stata una vera e propria festa del calcio femminile al di là del risultato finale. La fase regionale del campionato Under 15 femminile va al Palermo Football Club che stacca anche il pass per la successiva fase nazionale della manifestazione: le rosanero hanno avuto la meglio sulle pari età dello Junior Sport Lab con il risultato di 8-0.

Alla gara, disputata al Comunale di Rocca di Caprileone (Messina), erano presenti il coordinatore regionale SGS Stefano Valenti, il segretario regionale SGS Franco Nucatola, il delegato provinciale di Barcellona Pozzo di Gotto Giuseppe Molino, il delegato regionale SGS per il calcio femminile Giovanna Marfia, il responsabile regionale tecnico dei CFT/AST Massimiliano Osman e il collaboratore dell’attività di Base di Barcellona Pozzo di Gotto Filippo Cappadona.

La gara è stata caratterizzata dal grande fair play, dentro e fuori il terreno di gioco, e da un clima sereno e costruttivo. Alla fine è stata una festa per entrambe le squadre.