Grande festa allo stadio Renzo Barbera per le premiazioni del Grassroots Challenge
A ricevere il kit sono state la Tieffe Club, l’Accademia Sport Trapani, il Palermo Football Club e il Ciakulli Calciomartedì 13 luglio 2021
Un pomeriggio di festa e una magnifica location come lo stadio “Renzo Barbera” di Palermo hanno fatto da cornice alla premiazione del Grassroots Challenge che ha visto protagoniste della kermesse, a livello nazionale, le formazioni siciliane che hanno conquistato il primato e altre posizioni di riguardo con le proprie Società nelle categorie Pulcini ed Esordienti U13.
Alle cerimonia è intervenuto il coordinatore regionale del Settore Giovanile e Scolastico Stefano Valenti che ha rivolto un saluto e parole di elogio ai piccoli calciatori che hanno preso parte all’attività e ai genitori presenti.
Queste, per la cronaca, sono state le squadre siciliane premiate: l’ASD TIEFFE CLUB e l’ASD ACCADEMIA SPORT TRAPANI per la categoria Pulcini; il PALERMO FC, il CIAKULLI CALCIO e l’ASD TIEFFE CLUB per la categoria Under 13.
Sono inoltre intervenuti Franco Nucatola, segretario regionale del SGS, Stefano Aiello, delegato regionale dell’Attività di Base, Massimiliano Osman, responsabile regionale CFT/AST, Mario Filì e Francesco Lombino per lo staff regionale, e Enrico Aiello, dell’attività scolastica di Palermo.
Il coordinamento regionale del Settore Giovanile e Scolastico ringrazia il Palermo Football Club per le consuete forme di collaborazione.