Futsal Fair Play Elite Under 13

Si è conclusa la 2 seconda fase del torneo u13 Futsal élite che ha visto qualificata la Fair Play Messina che accede alla fase successiva del torneo

domenica 27 aprile 2025

Futsal Fair Play Elite Under 13

Si è conclusa la 2 seconda fase del torneo u13 Futsal élite dove ha visto qualificata la Fair Play Messina al termine di un avvincente triangolare con le società La Meridiana e Fortitudo Bagheria.

Presenti all'evento il Coordinatore Federale SGS Sicilia Stefano Valenti, il RTS Massimiliano Osman, il Delegato Regionale Calcio a Cinque Aurelio D’Antoni, il ROR Francesco Nucatola, il RTT AST Caltanissetta Armando Maritato, il Responsabile Sistema di Qualità dei Club Michelangelo De Domenico e il Delegato di Caltanissetta Giorgio Vitale.

Prima dell'avvio il Coordinatore Federale SGS Sicilia Stefano Valenti ha voluto parlare con i ragazzi per puntualizzare l'importanza di questa giornata per i giovani calciatori.

La fase successiva è prevista tra il 10 e il 18 maggio è vedrà oltre la Fair Play, la vincente del Gruppo G (Basilicata) e la vincente del Gruppo H (Puglia).