Futsal Day 2020 a Palermo
Nel capoluogo siciliano grande entusiasmo e divertimento tra i piccoli e le piccole calciatricilunedì 6 gennaio 2020
È stata la festa del futsal siciliano. A Palermo, al PalaCus, si è svolto il “Futsal Day 2020”, una manifestazione che ha coinvolto i giovani ragazzi e ragazze delle categorie Pulcini ed Esordienti. Non è mancato l’entusiasmo e la voglia di giocare: i piccoli calciatori e le piccole calciatrici presenti, delle società del territorio palermitano si sono confrontati in mini partite 2vs2, 3vs3 e 5vs5, oltre alle aree giochi seguiti da Stefano Aiello, Delegato regionale all'attività di Base, da Giovanna Marfia, Delegato regionale all’attività femminile, e dai collaboratori tecnici Michelangelo De Domenico, Roberto Russo, Gaetano Sapienza e Giovanni Argento.
Sono intervenuti alla seguita e interessante kermesse giovanile Stefano Valenti, coordinatore regionale del Settore Giovanile Scolastico, Giuseppe Anzaldi, delegato regionale all’attività scolastica, da Antonino Corsino, delegato regionale di calcio a 5 del Settore Giovanile Scolastico della FIGC, Franco Nucatola, segretario regionale SGS Sicilia, Massimiliano Osman, responsabile regionale dei Centri Federali Territoriali, Mario Filì, contabile del Settore Giovanile Scolastico, e il referente medico Roberto De Gregorio.
Al termine della kermesse, il coordinatore regionale Stefano Valenti ha consegnato dei gadget ricordo ai ragazzini intervenuti e un gagliardetto ricordo al presidente del Cus Palermo, Giovanni Randisi.