CFT siciliani in campo
Al termine della seduta di allenamento si è tenuto, a Palermo e Capo d’Orlando, il workshop “La performance nei Centri Federali Territoriali” tenuta dai preparatori atleticilunedì 1 aprile 2019
Ancora un intenso pomeriggio di allenamenti nei Centri Federali Territoriali siciliani così come previsto dal format nazionale. I giovani calciatori (Under 13 e Under 14) e le giovani calciatrici (Under 15) hanno svolto l’attività, guidati dai loro staff coordinati dai responsabili tecnici Massimiliano Osman (CFT Palermo), Angelo D’Auria (CFT Gela- Caltanissetta) e Francesco Palmeri (CFT di Capo d’Orlando – Messina).
Al termine della seduta di allenamento, nei CFT di Palermo e Capo d’Orlando, si è svolto un workshop dal titolo “La performance nei Centri Federali Territoriali”, riservata ai tecnici del territorio. Ad introdurre i lavori, a Palermo, Franco Nucatola, responsabile del CFT, e Massimiliano Osman, responsabile tecnico, la relazione è stata tenuta da Gaetano Sapienza, preparatore atletico del CFT palermitano; a Capo d’Orlando ha aperto i lavori Ignazio Princiotta Spanò, responsabile organizzativo del CFT, e Francesco Palmeri, responsabile tecnico del CFT, la relazione è stata curata da Giuseppe La Spada, preparatore atletico del CFT di Capo d’Orlando.
Il prossimo appuntamento con i CFT è in programma lunedì 8 aprile con il secondo appuntamento con i tornei tra i Centri Federali che si disputerà a Capo d’Orlando.