CFT del lunedì
A Palermo l'appuntamento settimanale è stato caratterizzato dalla visita dello staff nazionale dell'Evolution Programmelunedì 20 marzo 2023
Si è svolto oggi pomeriggio il consueto allenamento nei Centri Federali siciliani. A Palermo l'appuntamento settimanale è stato caratterizzato dalla visita dello staff nazionale dell'Evolution Programme: Daniela Nardella, responsabile organizzativa CFT/AST e Bruno Redolfi, Area CFT/AST Scouting, sono intervenuti presso il CFT palermitano. A fare gli onori di casa il coordinatore regionale SGS Stefano Valenti, accompagnato da Franco Nucatola, responsabile organizzativo regionale dei CFT, e Massimiliano Osman, responsabile tecnico regionale CFT/AST.
Intensità, divertimento e collaborazione hanno caratterizzato anche la seduta odierna curata dal responsabile tecnico Lorenzo Corsino: al termine della quale si è svolta la consueta riunione post allenamento, caratterizzata da un momento di confronto e di condivisione sulla metodologia e lo stile di conduzione, arricchito dalla presenza dei coordinatori Nazionali del Programma Evolution Programme.
Alla seduta tecnica sono intervenuti i collaboratori dello staff regionale dell’ufficio del coordinatore, inoltre, sono stati presenti anche i partecipanti al Corso Entry Level di Palermo che hanno seguito con molto interesse le fasi dell’allenamento.