Campionati giovanili – In serie A/B il Trapani U17 cede, in casa, alla Juve Stabia
Vincono gli U16 granata che superano l'Ascoli e mantengono la seconda piazza del girone, in condominio con la Roma e a tre punti dalla capolista Napolilunedì 28 ottobre 2019
Pesante sconfitta interna per gli U17 del Trapani, impegnati nel campionato di serie A/B. Nella gara valevole per la settima giornata è stata la Juve Stabia di Giorgio Lucenti a battere i pari età granata con il risultato di 1-3: le reti che hanno decretato la vittoria delle vespe sono state messe a segno da D’Ambrosio, Caputo e D’Angelo, nel mezzo la marcatura del momentaneo pareggio di Minagro che ha illuso la compagine di Totò Aronica.
Vittoria roboante, invece, per gli U16 del Trapani che calano il poker all’Ascoli e si mantengono secondi in classifica, seppur in condominio con la Roma, e a tre punti dalla capolista Napoli. Non va oltre il pareggio per 1-1 la formazione U15 impegnata con i bianconeri marchigiani.
Come già annunciato hanno osservato, invece, un turno di riposo le squadre di serie C che riprenderanno il prossimo 3 novembre. Questo il programma della settima giornata per le due siciliane U17e U15: Catania-Bari e Sicula Leonzio-Vibonese.