Campionati giovanili – Giornata storta per le squadre siciliane di Serie A/B, uscite tutte sconfitte
Non va meglio in serie C dove si registra solo il pareggio interno della Sicula Leonzio con il Francavillalunedì 18 novembre 2019
Giornata storta per le squadre siciliane impegnate nei campionati giovanili nazionali. In serie A/B, gli U17 del Trapani cedono, di schianto, per 5-0 a Trigoria, al cospetto della capolista Roma. Nulla da fare per la compagine di Totò Aronica che rimane impelagata nelle zone basse della classifica del girone C. Non va meglio neanche ad U16 e U15, rispettivamente uscite sconfitte dalla doppia sfida interna con il Perugia: 0-1 per i granata di Antonino Daì e 1-2 per i ragazzi di Mirko Spataro, che nonostante l'iniziale vantaggio ad inizio ripresa si sono fatti raggiungere e, quindi, superare.
In Serie C, nel gruppo E, non va meglio. Il Catania rimedia una doppia sconfitta a Monopoli e la Sicula Leonzio pareggia 1-1, in U17, ma lascia i tre punti con gli U15 nelle due partite giocate in casa con il Francavilla. Nel dettaglio: Monopoli-Catania 2-1 e Sicula Leonzio-Francavilla 1-1 in U17; Monopoli-Catania 2-0 e Sicula Leonzio-Francavilla 1-2, in U15.