Il Catania U17 allunga in classifica
Vittoria importante anche per gli U15 del Palermomartedì 4 dicembre 2018
Alla ripresa del campionato l’Under 17 del Palermo coglie un prezioso pareggio con il Perugia. Sotto di due reti i rosanero hanno ristabilito la parità solo nella ripresa: prima con Sinatra e poi con Bongiovanni. Sempre nei quartieri nobili della classifica l’Under 15 rosanero di Emanuele Chiappara grazie al convincente successo sull’Ascoli: la rete decisiva è arrivata nei primi minuti di gara con Corona. Pareggio (1-1) per gli U16 rosa, che con l’Ascoli colgono comunque un punto che muove la classifica: di Spina la rete siciliana.
Tra gli U17 di serie C vola il Catania di Gaetano Bellia che supera per 3-1, in trasferta, il Catanzaro, e si porta a + 3 sull’Urbs Reggina, ferma per un turno di riposo. Il Siracusa fa suo il derby con il Trapani, per 2-1 fuori casa.
Negli U15 di serie C il Trapani mantiene la vetta della classifica dopo il pareggio (1-1) nel derby con il Siracusa, il Catania insegue sempre a due lunghezze dopo il pari esterno di Catanzaro. Bella vittoria esterna, invece, della Sicula Leonzio (0-1) a Monopoli che vale il quinto posto solitario in classifica.