Attività scolastica – Tavola rotonda dal tema: “Il fair play: valore imprescindibile e caratterizzante dello sport”
L’attività si è svolta nell’ambito della didattica integrata con il liceo sportivo Crispi di Riberavenerdì 26 marzo 2021
Un nuovo ed interessante appuntamento con la didattica integrata ha caratterizzato la call conference di oggi pomeriggio. In modalità online, nell’ambito dell’Attività Scolastica e della convenzione con i licei sportivi, si è svolta una Tavola rotonda dal tema: “Il fair play: valore imprescindibile e caratterizzante dello sport” sviluppato con il liceo scientifico ad indirizzo sportivo Crispi di Ribera. A condurre i lavori Giovanni Puccio, collaboratore regionale dell’Attività scolastica. Sono intervenuti in qualità di relatori Elisabetta Lauri, responsabile nazionale dell'Attività scolastica SGS, il Coordinatore regionale SGS Stefano Valenti, il delegato regionale dell’Attività scolastica Giuseppe Anzaldi, la dirigente scolastica Antonina Triolo, la collaboratrice della dirigente Antonella Arcuri e la docente di scienze motorie della classe Giuseppina Ragusa.
Interesse e partecipazione non sono mancati agli alunni che hanno preso parte all'incontro. Le lezioni dell'attività integrata proseguiranno la prossima settimana secondo un calendario già stabilito.