Sicilia

Attività sul territorio: riunione programmatica a Trapani

Il coordinatore regionale SGS Stefano Valenti ha incontrato le società del territorio

venerdì 15 novembre 2019

Attività sul territorio: riunione programmatica a Trapani

Proseguono le visite del coordinatore regionale Stefano Valenti sul territorio. Dopo gli incontri che hanno visto protagoniste le società delle province di Enna, Agrigento, Palermo e Catania, adesso è stata la volta di Trapani: nella riunione programmatica territoriale, con i tecnici e i dirigenti delle società trapanesi, sono state dettate le linee guida e i programmi che il Settore Giovanile Scolastico della Federazione intende sviluppare per questa stagione 2019-20.

Ad aprire i lavori, presso una sala riunioni dalla Sezione A.I.A. di Trapani, molto gremita, è stato il delegato LND Bruno Lombardo, sono poi seguiti gli interventi del Presidente del C.R.A. Sicilia Michele Cavarretta e del Presidente della sezione Arbitri di Trapani Mimmo Poma.

Il coordinatore Stefano Valenti, nel suo intervento, ha ribadito l’importanza di questi incontri e sottolineato alcuni aspetti: dialogo continuo e proficuo con le società del territorio, funzione formativa ed educativa delle scuole di calcio, qualità più che quantità del lavoro svolto dalle società che svolgono l'attività di base e formazione continua dei tecnici federali.