A Caltanissetta, la riunione con i collaboratori periferici
Un incontro di formazione e di informazione che ha coinvolto i responsabili dell’attività scolastica e dell’attività di basesabato 28 settembre 2019
Si è svolta oggi, a Caltanissetta, una riunione di formazione e informazione con i collaboratori periferici del Settore Giovanile e Scolastico. Il coordinatore Stefano Valenti, tra gli altri aspetti, ha illustrato, ai responsabili all’attività di base e a quelli dell’attività scolastica, le linee guida da seguire durante le visite alle scuole calcio e l’iniziativa, interessante sotto molti aspetti, di dare grande attenzione a tutte le società che svolgeranno il cosiddetto “Terzo tempo” al termine delle partite dell’attività di base, con la pubblicazione delle foto nella pagina facebook di Figc Sicilia. All’incontro è intervenuto, per i saluti, Sandro Morgana, vicepresidente Area Sud della LND, nonché Delegato nazionale del calcio femminile, e il delegato provinciale di Caltanissetta Giorgio Vitale. A tracciare gli aspetti legati all’attività di base, il delegato regionale dell’attività Stefano Aiello con lo staff del Settore Giovanile Scolastico regionale.
Parallelamente a questi incontri di formazione il Coordinatore Stefano Valenti ha avviato una serie di riunioni, con lo scopo di informare circa l’attività giovanile, con i tecnici delle società del territorio siciliano: si sono già avute a Enna e ad Agrigento.