Presentazione programma di Sviluppo Territoriale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC
Il Settore Giovanile e Scolastico SICILIA, dando seguito a quanto pubblicato sui Comunicati Ufficiali SGS per la stagione sportiva 2019/2020 in merito al riconoscimento ufficiale delle Scuole Calcio Elite, organizza un incontro a loro riservato Mercoledì 13 Novembre alle ore 15,30 presso l’Istituto “DAMIANI ALMEYDA – CRISPI” di Palermo, Largo Mineo 4 (ex piazza Lulli)
L’incontro è aperto alla partecipazione dei Responsabili dei Settori Giovanili, ai Responsabili delle Scuole Calcio, ai Tecnici impegnati con squadre dell’Attività di Base e dell’Attività Giovanile.
Oltre alla Presentazione dell’attività della nuova stagione sportiva, l’incontro prevede anche la Presentazione del Programma di Sviluppo Territoriale che il Settore Giovanile e Scolastico ha avviato nel territorio nazionale con approfondimenti di tipo tecnico e didattico.
All’incontro saranno presenti:
Stefano Valenti (Coordinatore Federale Regionale SGS SICILIA)
Massimo Tell (Grassroots Manager Settore Giovanile e Scolastico FIGC)
Stefano Aiello (Delegato Regionale Attività di Base CFR SGS SICILIA)
Massimiliano Osman (Responsabile Tecnico Regionale Programma Sviluppo Territoriale)
In questa occasione, per le società che ne hanno fatto richiesta, sarà anche possibile ritirare i biglietti per la Gara della Nazionale Italia-Armenia prevista il prossimo 18 Novembre 2019.
Si ricorda alle Società delle Scuole Calcio ELITE e alle Scuole di Calcio l'obbligatorietà della partecipazione agli incontri a loro dedicati come condizione indispensabile per il riconoscimento della rispettiva tipologia/qualifica.
Si informa che le società che nel corso della corrente stagione sportiva incorreranno nella revoca del riconoscimento "Scuola Calcio Elite" non potranno presentare richiesta di riconoscimento nelle successive due stagioni sportive.
Per prenotazioni ed eventuali informazioni in merito, di seguito si forniscono i relativi contatti:
Per il Settore Giovanile e Scolastico FIGC SICILIA:
Sig. Francesco Nucatola, Tel. 0916808412
e-mail: sicilia.sgs@figc.it