Sardegna

Rosa Pintadera 2019, il calcio femminile a Sa Rodia

Giovedì 19 dicembre pomeriggio in rosa al Centro Tino Carta di Oristano

venerdì 13 dicembre 2019

Quarta edizione della Manifestazione di Calcio Femminile Rosa Pintadera in programma giovedì 19 dicembre al Centro di Formazione Federale “Tino Carta” di Sa Rodia ad Oristano 

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di toccare con mano lo “stato dell’arte” del calcio femminile in Sardegna ma anche di riunire tutte le componenti ( F.I.G.C. – L.N.D. – M.I.U.R. ) che si sono prodigate per la promozione del “calcio in rosa” nelle passate stagioni sportive  e continuano costantemente questo percorso. Sarà l’occasione per incontrarsi e iniziare a  formulare ipotesi, strategie e programmi per il prossimo futuro.

L'iniziativa è frutto dalla condivisione con il Presidente del Comitato Regionale L.N.D. Gianni Cadoni, il Delegato al Calcio a 5 Alberto Carta, il responsabile LND Calcio Femminile Luca Caschili e con il  Coordinatore Regionale M.I.U.R. Ed. Fisica Prof. Marco Uselli.

L’accreditamento dei partecipanti appartenenti ai club è previsto dalle ore 15.00 alle ore 16.

Alla manifestazione, oltre ai club di calcio a 11 e calcio a 5 femminile, possono  partecipare tutte le atlete delle categorie primi calci – piccoli amici – pulcini – esordienti – giovanissimi che svolgono attività in seno alla propria società.

Sono invitati i Club partecipanti al campionato di serie C  di calcio a 11 unitamente ai Club iscritti al Campionato Under 17, il gruppo Under 15 Femminile del C.F.T. di Oristano, i club di Calcio a 5 partecipanti alle varie categorie.

Ogni partecipante dovrà essere in possesso della certificazione medica prevista dalla normativa vigente.

L'adesione, via mail, va inviata entro e non oltre il 16 Dicembre 2019.