A Olbia nuovo incontro SGS con le società del territorio
Condivisione, ascolto e regole, tra le parole chiave del Coordinatore Cagligiovedì 7 novembre 2024
Ancora un appuntamento con gli incontri SGS sul territorio. Mercoledì 6 novembre, presso il GeoVillage di Olbia, si è tenuta un’assemblea con le Società che svolgono attività giovanile nell’ambito della Delegazione LND di Olbia-Tempio.
All’evento hanno partecipato, oltre al Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Sardegna, Prof. Lorenzo Cagli, anche il Presidente del CR LND Sardegna Gianni Cadoni, il Consigliere Regionale LND Gian Piero Pinna, il RTS SGS Sardegna Vincenzo Fadda, la Responsabile Regionale dell’Area Psicologica SGS, Dott.ssa Gianna Manca, e la Responsabile Organizzativa Regionale Eleonora Carrus. La presentazione dello staff, il programma e le riflessioni sull’attività sono stati tra i punti cardine della riunione.
Il Coordinatore Cagli - ringraziando il CR Sardegna e il Presidente Cadoni per il supporto all’attività di base - ha ricordato, come nei precedenti incontri, che la Federazione, e in questo caso l’SGS, punta a una crescita condivisa dell’attività, a un percorso insieme alle società, sempre con l’obiettivo di garantire il benessere dei giovani atleti. Per questo sarà sempre necessario fare riferimento alle linee guida e considerare le regole federali come fondamentali e nell’interesse di tutti.
Al contempo, l’SGS garantisce un continuo ascolto e attenzione alle esigenze e istanze delle società.
Un ringraziamento va a tutte le società che hanno partecipato: Atletico Maddalena, Ilvamaddalena 1903, Academy Arzachena, ASD Alzachena, Santa Teresa, Golfo Aranci, Berchidda, Juventude, Academy Porto Rotondo, Bruno Selleri, Audax Padru, Civitas Tempio, Academy FBC Calangianus, Pol. Budoni, Olbia 1905 Academy, Itaca Olbia, Atletico Monti, San Teodoro Porto Rotondo.