Sardegna

Fine stagione, i ringraziamenti del Coordinatore Fabrizio d'Elia

"Grazie per il proficuo e assiduo lavoro svolto nel corso dell’intera stagione sportiva 2022/2023"

venerdì 23 giugno 2023

Fine stagione, i ringraziamenti del Coordinatore Fabrizio d'Elia

Finale di una bellissima e lunga stagione di attività federale SGS in giro per l'isola e doveroso ringraziamento del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Sardegna Prof. Fabrizio d’Elia, a nome di tutto lo Staff Regionale SGS Sardegna, rivolto a tutti i Presidenti di Società, Dirigenti, Tecnici/Istruttori/Educatori e Genitori "per il proficuo e assiduo lavoro svolto nel corso dell’intera stagione sportiva 2022/2023".

"Tale dedizione - afferma il Coordinatore - ha permesso a tutte le bambine/i appartenenti alle diverse categorie del Settore Giovanile e Scolastico Sardegna di vivere da vere/i protagoniste/i le varie attività proposte dal nostro Settore. A tutti Voi auguro un meritato e prezioso riposo utile a rigenerarsi fisicamente e mentalmente. Colgo l’occasione per ringraziare con sincero, immutato e rinnovato piacere ogni singolo collaboratore SGS Sardegna, che con grande disponibilità, passione e professionalità rappresenta un valido ed insostituibile volano per la promozione di tutte le nostre attività.

"Desidero- conclude - esprimere pubblicamente un sentito ringraziamento al Presidente del CR LND Sardegna Gianni Cadoni e al suo Consiglio Direttivo, che, attraverso un costante e incessante supporto e sostegno, hanno permesso la buona riuscita organizzativa e logistica di tutte le attività svolte nell’arco della stagione sportiva appena trascorsa. Grazie a tutti e buone vacanze!".