Ogliastra, ieri la riunione con le società del territorio
30 novembre 2024
venerdì 9 febbraio 2024
Penultimo raduno, lunedì scorso, in vista del TorneoU15 femminile per Selezioni Territoriali Calcio+15 in programma il 25 febbraio a Roma.
La Sardegna - che si chiamerà Pintadera - affronterà le selezioni Tirrenica (Lazio) e Magna Grecia (Campania/Calabria).
“Buone impressioni e buon ritmo in vista di un torneo, sulla carta difficile, ma siamo contenti e convinti per la disponibilità e i sacrifici delle ragazze. Sarà una esperienza che accrescerà ancora di più il bagaglio tecnico del calcio femminile giovanile sardo” il commento del mister selezionatore Giorgio Mascia.
Lunedì a Sa Rodia il lavoro si è incentrato sulle situazioni di gioco utili per il torneo. Lunedì 19 febbraio seduta finale con le diciotto ragazze partenti, per definire i dettagli ed essere pronti all’importante e prestigiosa esperienza interregionale che anche quest'anno la Sardegna giocherà con la massima abnegazione.
“In bocca al lupo alle nostre giovani atlete e un ringraziamento come sempre al nostro Presidente Cadoni per il supporto all’attività SGS sul territorio” il commento del Coordinatore Federale d’Elia.
La selezione Under15 Pintadera ha il supporto di un importante staff, oltre al già citato selezionatore Under 15 Giorgio Mascia
Delegato Attività Femminile: Marcello Puddu
Team Manager: Eleonora Carrus
Collaboratrice Organizzativa: Silvana Scattu
Tecnici: Claudio Arui, Corda Federico, Antonella Giglio, Spanu Maria Grazia
Medico Dott. Cabras Francesco
Psicologa: Dott.ssa Gianna Manca