Sardegna

Grande partecipazione al Workshop Evolution Programme

Lunedì scorso a Sa Rodia genitori e dirigenti a confronto con lo staff SGS

martedì 29 novembre 2022

Si è svolto lunedì scorso, nella Sala riunioni della Delegazione provinciale di Oristano, presso il Centro Federale "Tino Carta" di Sa Rodia, il Workshop Evolution programme SGS rivolto a genitori e dirigenti delle società sportive del territorio, legate all'attività del CFT oristanese.

L’occasione è stata importante per presentare progetti e attività della nuova stagione attraverso la viva voce dei protagonisti: dal Coordinatore Federale SGS Sardegna Fabrizio d’Elia al Responsabile Tecnico Regionale SGS Vincenzo Fadda, dalla Responsabile Organizzativa Regionale SGS Eleonora Carrus alla Responsabile Area Psicologica SGS Sardegna Gianna Manca.

I genitori hanno presenziato in gran numero intervenendo attivamente alla discussione e al confronto per formulare domande e fugare ogni dubbio. E’ infatti compito del SGS creare un circuito virtuoso tra tutte le componenti che ruotano attorno allo sviluppo e alla crescita del giovane atleta, cercando di limitare ogni criticità.

“Siamo soddisfatti della risposta e dell’interesse ricevuto” il commento del Coordinatore d’Elia, rispetto ai riscontri registrati lunedì. “Continuiamo a lavorare nella massima trasparenza, professionalità e apertura per mettere al centro ragazze e ragazzi e le loro esigenze attraverso i protocolli dell’Evolution Programme.”