Sardegna

A Sassari il primo incontro SGS con le società del territorio

Sistema di qualità e tornei giovanili d'autunno i temi in discussione

giovedì 22 settembre 2022

A Sassari il primo incontro SGS con le società del territorio

Sono partiti da Sassari gli incontri del Settore Giovanile e Scolastico con le società che svolgono l’attività di base nelle varie Delegazioni.

I temi riguardano i nuovi requisiti per il sistema di qualità dei Club Giovanili per la stagione sportiva 2022-2023 e lo svolgimento dei tornei autunnali dell’attività di base.

“Un momento di confronto importante con le società per offrire strumenti e contenuti per svolgere al meglio il lavoro sul campo e fuori dal campo” ha commentato il coordinatore Federale Fabrizio d’Elia, presente alla riunione insieme al Consigliere del Direttivo del CR Sardegna Roberto Desini, al Delegato provinciale LND Peppino Pinna, al RTR SGS Vincenzo Fadda e al Delegato dell'Attività di Base Filippo Motzo.

L’SGS ringrazia, oltre ai presenti, il CR Sardegna FIGC LND in particolare il Presidente Gianni Cadoni per la disponibilità e il supporto concreto alle varie attività sul territorio isolano.

PROSSIMI INCONTRI

  • Martedì 27 ore 17.30 Nuoro
  • Venerdì 30 ore 18 Carbonia
  • Lunedì 3 Ottobre ore 18 Oristano
  • Venerdì 7 Ottobre ore 18 Tempio
  • Lunedì 10 Ottobre ore 18.30 Tortolì
  • Venerdì 14 Ottobre ore 18.30 a Cagliari

Agli incontri saranno presenti di volta in volta i rappresentanti LND territoriali, i rappresentanti SGS territoriali e la struttura tecnica/psicologica dell'Evolution Programme.

Le sedi verranno specificate nei successivi Comunicati Ufficiali del Settore Giovanile e Scolastico Sardegna. Si chiede la massima partecipazione delle Società nei territori.