Modulo online di censimento del Settore Giovanile
13 dicembre 2024
lunedì 12 febbraio 2024
Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC organizza l'attività nazionale per la categoria Under 13 delle Società professionistiche di Serie A, di Serie B e di Lega Pro, delle società di Serie A, Serie A2 e di Serie B della Divisione Calcio a cinque, dei club di 3° livello di calcio a 5 e di calcio in particolare per coloro che hanno attivato il progetto qualificante relativo allo sviluppo dell’attività di calcio a 5.
L'attività viene sviluppata basandosi sui principi che sostengono l'attività giovanile e del programma di sviluppo previsto nell'ambito dell'attività di calcio a 5 della categoria Esordienti.
Il torneo è riservato ai nati dall'1.1.2011 (Categoria Esordienti, specifiche nel comunicato), iscrizioni entro le ore 13 del 20 febbraio 2024 nel link del comunicato.
Scopo dell’attività è di coinvolgere le società in un programma di confronto esclusivo per club di 3° livello di calcio a 5 e di calcio e delle società professionistiche del territorio interessate allo sviluppo dell’attività di calcio a 5 nel proprio club. In questa stagione sportiva è estesa la possibilità di partecipazione alle società inserite nel progetto delle Aree Sviluppo Territoriali (AST) anche se non riconosciute come club di 3° Livello.
Tutte le informazioni e le regole su https://www.figc.it/media/223766/cu-n84-sgs-u13-futsal-elite-regolamento-2024.pdf