Sardegna

Fair Play Elite U13, l'Alghero Calcio alla fase interregionale

Ieri a Sa Rodia la gara contro il Cagliari calcio. D’Elia:”Una festa di calcio, un’esperienza positiva per gli atleti”

domenica 8 maggio 2022

Fair Play Elite U13, l'Alghero Calcio alla fase interregionale

Sarà l’Alghero calcio a partecipare alla Fase interregionale Fair Play Élite U13 SGS, dopo la disputa della gara di ieri a Sa Rodia contro il Cagliari calcio.

“È stata una festa di calcio, in cui ha prevalso un clima sereno e che ha fatto vivere ai ragazzi un'esperienza positiva, sicura e divertente” il commento a fine gara del Coordinatore Federale Fabrizio d’Elia che, a nome dell’SGS Sardegna, fa i complimenti e un forte in bocca al lupo ai ragazzi dell'Alghero e un sincero applauso al fair play dei ragazzi del Cagliari Calcio che per regolamento nazionale hanno giocato con un anno sotto età.

L’Alghero parteciperà ora al raggruppamento interregionale fissato per domenica 15 Maggio presso il Centro Sportivo Guazzelli di Riozzo, in provincia di Milano. Le gare inizieranno alle ore 10.00 e termineranno alle 13.00 con il seguente programma:

10.00 Qualificata Lombardia 1 - Qualificata Lombardia 2

11.00 Alghero - Perdente prima gara

12.00 Alghero - Vincente prima gara

Presenti alla gara di ieri il Delegato regionale dell’Attività di Base Giorgio Mascia, il Responsabile regionale Scuole Élite Luca Loddo, il Responsabile Tecnico Regionale SGS Vincenzo Fadda, la Responsabile Area Psicologica Gianna Manca, oltre ai collaboratori del Settore Giovanile e Scolastico sardo.

L’SGS Sardegna ringrazia, infine, il Presidente del CR LND Sardegna Gianni Cadoni per la disponibilità dei campi del Centro Federale di Sa Rodia.