Torneo Under 13 Fair Play Elite, dal 22 gennaio calcio d'inizio
Il torneo è organizzato dall'SGS e rivolto alla categoria Esordienti, premiato dalla Uefa come Best Practice per l’attività Grassroots a livello Europeosabato 6 gennaio 2024
A partire dal 22 Gennaio 2024 avrà inizio il Torneo Under 13 Fair Play Elite, organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc e rivolto alla categoria Esordienti, premiato dalla Uefa come Best Practice per l’attività Grassroots a livello Europeo.
Ecco i gironi:
Girone A
ASD ANTAS CALCIO / ASD SANT’ELENA QCU / ASD KOSMOTO MONASTIR
Girone B
SSD ATLETICO CAGLIARI / ASD SC CALCIO PIRRI / CAGLIARI CALCIO / ASD CS GIGI RIVA
Girone C
ASD COSMOSASSARI / ASD SAN PAOLO APOSTOLO SASSARI / ASD ALGHERO CALCIO
Girone D
ASD POLISPORT NUORO / ASD ACADEMY PORTOROTONDO / ASD LATTE DOLCE SASSARI / ASD TORRES CALCIO
L’attività, si svolgerà con le seguenti modalità:
• Una fase preliminare Provinciale/Interprovinciale dove le squadre si incontreranno tra loro con la formula del raggruppamento con 3 o 4 squadre, con gare di sola andata.
In questa fase le società di ogni girone dovranno organizzarsi per ospitare un raggruppamento che preveda la partecipazione delle altre società.
• Una fase regionale dove le squadre prime classificate di ogni girone si incontreranno tra loro con la formula del raggruppamento, con gare di sola andata.
DATE PER I RAGGRUPPAMENTI:
1.Raggruppamento: 22 GENNAIO 2024
2.Raggruppamento: 05 FEBBRAIO 2024
3.Raggruppamento: 19 FEBBRAIO 2024
Regolamento
La fase finale regionale a cui accedono le prime classificate di ogni girone, si svolgerà il 2 marzo 2024 dalle ore 16.30 ad Oristano presso il Centro Tecnico Federale “Tino Carta” loc. Sa rodia.