AST e futsal: firma del patto di collaborazione tra SGS e società
19 novembre 2024
venerdì 10 febbraio 2023
Continua la formazione targata Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C..
L’SGS Sardegna indice ed organizza un corso informativo rivolto a Istruttori che operano nell’attività di base e giovanile delle società affiliate alla FIGC, riconosciute come Scuole Calcio Elite, Scuole di Calcio o Centri Calcistici di Base.
Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n°18 ore. Corso si svolgerà
(il Settore Giovanile e Scolastico si riserva di apportare eventuali modifiche al programma in caso di sopraggiunte esigenze organizzative, di cui gli iscritti verranno messi al corrente in tempi rapidi)
Stesura del calendario e orario di svolgimento del corso, saranno a cura dell’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico e comunicati ai corsisti mediante il comunicato ufficiale della Delegazione Provinciale competente territorialmente.
Modalità di iscrizione
Per l’accesso al corso il requisito richiesto per la partecipazione è svolgere la propria attività presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza.
Al Corso svolto in presenza verranno ammessi a partecipare i primi 30 aspiranti corsisti, che COMPILERANNO IL FORM GOOGLE all’indirizzo
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfty8D41Jblm_yru3PDagzlXuvJdmEuQsw8Io7To1JCEavSPg/viewform
entro e non oltre il 23/02/2023.
Il Settore Giovanile e Scolastico, nei limiti delle opportunità didattico-organizzative, si riserva la possibilità di autorizzare la partecipazione di un numero maggiore di iscritti.
Criteri per la determinazione dei partecipanti ai corsi.
Non potranno essere ammessi al corso le seguenti persone:
Nel caso in cui non venisse raggiunto il numero minimo di iscrizioni, gli aspiranti corsisti verranno invitati a partecipare in una delle sedi più vicine alla sede annullata con posti disponibili.
L’Ufficio del Coordinatore Federale Regione SARDEGNA provvederà a comunicare l’elenco degli iscritti mediante Comunicato Ufficiale pubblicato dalla Delegazione Provinciale territorialmente competente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale SARDEGNA del Settore Giovanile e Scolastico (mail: base.sardegnasgs@figc.it).