CFT di Oristano, attività e torneo in programma lunedì 13 marzo
Continuano gli appuntamenti del lunedì a Sa Rodia
mercoledì 8 marzo 2023
Ogni lunedì il CFT di Oristano prosegue la sua attività, rappresentando il polo territoriale per la valorizzazione e la formazione tecnico-sportiva-educativa.
Protagonisti sono i giovani calciatori e calciatrici appartenenti alle categorie U13 e U14 Maschile e U15 Femminile.
I CFT in Italia, aperti anche ai tecnici del territorio, sono un punto di riferimento a livello locale e sede privilegiata di attività di formazione interna ed esterna che, attraverso sessioni pratiche, favoriscono l’acquisizione di conoscenze e competenze.
Lunedì 13 marzo in programma c’è il Torneo triangolare che vedrà di fronte, in partite 5vs5 e 9vs9, le Selezioni CFT/AST Oristano, l’AST di Cagliari e l’AST di Sassari. Un evento che farà incontrare tanti giovani atlete e atleti che condividono le attività SGS.
“Stiamo procedendo - commenta il Coordinatore SGS Sardegna Fabrizio d’Elia - con l'entusiasmo dei bimbi, delle società e delle famiglie sia al CFT di Oristano che nelle varie Aree di Sviluppo. Troviamo un'ottima collaborazione da parte delle società che ci ospitano, condita anche da una importante e significativa organizzazione. Un lavoro comune e sinergico che non può che far bene a tutto il calcio giovanile. Grazie anche ai tecnici SGS per l’importante e prezioso contributo che offrono, seduta dopo seduta”.