U15F, Pintadera, una bella esperienza a Corviale
13 gennaio 2025
martedì 18 aprile 2023
Una giornata speciale quella di ieri, vissuta dai ragazzi sardi al Torneo interregionale CFT a Roma insieme alle selezioni di Lazio, Campania, Abruzzo/Molise.
Una giornata intensa, fatta non solo di gare: si è iniziato con l’attivazione tecnica tramite una stazione di tecnica funzionale e performance e poi proseguito con confronti specifici 5c5 e 9vs9.
17 i ragazzi sardi, appartenenti al CFT di Oristano e alle AST di Cagliari e Sassari, che hanno vissuto questa bella esperienza:
“Grande momento di confronto e i ragazzi hanno dato il 100% in tutte le attività, mettendo in mostra qualità tecniche ed etiche” il responsabile regione dell’Attività di base Filippo Motzo che ha accompagnato a Roma, insieme all’RTR Vincenzo Fadda e alla ROR Eleonora Carrus, i nostri atleti.
Complimenti anche dal Coordinatore Federale SGS Sardegna Fabrizio d’Elia: “Sono soddisfatto del comportamento dei ragazzi che si son misurati in un clima sportivo entusiasmante e formativo. Giornate come queste motivano ad impegnarsi e a vivere al meglio le esperienze federali.
Ringrazio i collaboratori SGS che lavorano nel CFT e nelle varie AST, in particolare i nostri accompagnatori di ieri, ma anche le società, i ragazzi e le loro famiglie”.