Sardegna

Il 28 giugno si è chiuso un altro anno di CFT

I ringraziamenti del responsabile regionale SGS Mauro Marras

mercoledì 30 giugno 2021

Il 28 giugno si è chiuso un altro anno di CFT
Lunedì 28 giugno presso il Centro di Formazione Federale “Tino Carta” si è chiusa l’attività del C.F.T. di Oristano per la stagione sportiva 2020/ 2021.
Una stagione intensa, conclusa in campo e con le problematiche relative al lockdown con tanti incontri online che sono state occasioni preziose di confronto e crescita collettiva attraverso webinar informativi e formativi.
L’impegno di tutti tecnici dell’SGS, giovani atleti, dirigenti e famiglie nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, non è mancato.
Il responsabile regionale SGS Mauro Marras ha rivolto un saluto e un ringraziamento a tutti: “Alle società coinvolte , agli atleti/e , alle loro famiglie ed allo staff tecnico – organizzativo del C.F.T. vada il plauso del Coordinamento Regionale S.G.S. Sardegna per l’impegno profuso nell’ambito della formazione e crescita del Settore Giovanile della Sardegna in una stagione difficile ed irta di problematiche conseguenti all’emergenza sanitaria Covid 19”.
“Un ringraziamento particolare - conclude il responsabile - alla CR Immobiliare SRL FIGC LND CR Sardegna nella persona del Presidente Gianni Cadoni per la disponibilità mostrata durante tutta la stagione sportiva ed all’amministrazione comunale di Oristano nella persona dell’assessore allo Sport Bonaria Zedda per la sua vicinanza e condivisione dell’esperienza federale”.