Sardegna

Il saluto del neo Coordinatore Federale SGS Sardegna Lorenzo Cagli

I ringraziamenti e l'entusiasmo: "Buona stagione sportiva a tutti"

lunedì 7 ottobre 2024

Il saluto del neo Coordinatore Federale SGS Sardegna Lorenzo Cagli
“Non vedo l’ora di iniziare questo percorso con grande entusiasmo. So di potendomi avvalare di uno Staff Regionale di altissimo livello e competenza che, come di consueto, porterà in campo tutti i progetti del SGS.
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla mia nomina, a partire dal Presidente Nazionale SGS Vito Tisci ed il Presidente del CR LND Gianni Cadoni che, in tutti questi anni, ha sempre sostenuto, con il suo apporto e quello del Direttivo, il regolare svolgimento delle attività del Settore Giovanile e Scolastico della Sardegna.
Ringrazio infinitamente il Coordinatore Federale uscente, Prof. Fabrizio D’Elia, da cui eredito una grande responsabilità. Sono certo che il gran lavoro svolto nei suoi tre anni di mandato mi permetterà di operare in un territorio che tanto è cresciuto ma che ancora, son certo, ha grandi margini di miglioramento.
Infine, ringrazio tutte le persone, tutti gli addetti ai lavori, per gli enormi attestati di fiducia e di stima che ho ricevuto questi giorni.
Finalmente si inizia, buona stagione sportiva a tutti!”