AST e futsal: firma del patto di collaborazione tra SGS e società
19 novembre 2024
giovedì 9 maggio 2019
Due eventi importanti questo sabato, 11 maggio, a Tortolì.
Alle ore 9.30 presso la sede della Delegazione LND di Tortolì si terrà una riunione di attività di base per la organizzazione della fase regionale “Grassroots Challenge” della categoria Pulcini che si svolgerà a Nuoro il 19 Maggio e fase regionale del Fair Play che si svolgerà domenica 26 Maggio in località da stabilire. Si programmerà inoltre la seconda fase del programma di sviluppo territoriale da svolgere presso le società.
Dalle ore 16, sempre a Tortolì, presso Via Monsignor Virgilio, in programma Stradacalciando, la fase interprovinciale delle categorie Piccoli Amici e Primi calci.
Arriveranno trecento bambini provenienti dall’Ogliastra, dal Nuorese e dal Cagliaritano per una manifestazione organizzata dal S.G.S. in collaborazione con la L.N.D. Provinciale di Tortoli, il Tortolì Calcio, la Castor Tortoli, la Nuova Pro Loco locale e con il Patrocinio del Comune di Tortolì .
Il S.G.S. Sardegna ringrazia il responsabile dell'attività di Base Prof. Fabrizio D’Elia ed il collaboratore Franco Mereu insieme alla Delegazione Ogliastra per l'impegno organizzativo per la giornata e per l'intera stagione.