Puglia

Valori in Rete - GiocoCalciando: la Scuola Primaria di Castrignano dei Greci prima classificata nella provincia Lecce

Cerimonia di consegna dei premi agli alunni e ai docenti. Presente il Delegato Provinciale all'Attività Scolastica Orazio Colazzo

martedì 19 gennaio 2021

Valori in Rete - GiocoCalciando: la Scuola Primaria di Castrignano dei Greci prima classificata nella provincia Lecce

Nell'ambito del macro progetto "Valori in Rete" promosso dal Settore Giovanile Scolastico della Figc in collaborazione con il MIUR, si è svolta questa mattina, martedì 19 gennaio 2021, presso la Scuola Primaria di Castrignano dei Greci facente parte dell'Istituto Comprensivo di Corigliano d'Otranto (LE), la cerimonia di premiazione per il progetto "GiocoCalciando".

"GiocoCalciando" è un'iniziativa dedicata alle Scuole Primarie con lo scopo di promuovere attraverso lo sport del calcio la partecipazione attiva di tutti, utilizzando nuove tecnologie e innovative forme di e-learning, rivolte a docenti e studenti.

I giovani alunni e alunne della Classe 5A della Scuola Primaria di Castrignano dei Greci (LE), classificati primi nella provincia di Lecce, hanno ricevuto come premio dal Delegato all'Attività Scolastica Figc-Sgs per la Provincia di Lecce, il Prof. Orazio Colazzo, le magliette della Federazione.

Si ringrazia per l'accoglienza e l'impegno profuso la Dirigente Scolastica, la Dott.ssa Enrica Saracino, la referente d'Istituto del progetto, la maestra Anna Amato e la maestra referente della classe Maria Teresa Greco.

Si ringraziano, inoltre, tutti i docenti e i lori alunni per la partecipazione all'insegna dell'imparare divertendosi con creatività.