Puglia

Torneo Fair Play Elite: conclusa la fase regionale. Accede alla fase interregionale ASD Ist. Di Cagno

Presente il Coordinatore FIGC-SGS Puglia Antonio Quarto e il Delegato Provinciale all'Attività di Base Gianluca La Mazza

domenica 31 ottobre 2021

Torneo Fair Play Elite: conclusa la fase regionale. Accede alla fase interregionale ASD Ist. Di Cagno

Nella giornata di venerdì 29 ottobre 2021 si è conclusa a Parabita (LE), presso il Centro Sportivo "Heffort Sport Village" la fase regionale del Torneo Under 13 Fair Play Élite, la manifestazione nazionale sviluppata dal Settore Giovanile e Scolastico e rivolta ai ragazzi della categoria Esordienti.

Lo scopo del presente progetto oltre a valorizzare il percorso educativo delle singole società, permette di promuovere ulteriormente il valore del Fair Play e, contestualmente, dare opportunità di verifica del percorso tecnico-didattico realizzato dalle società nella categoria Esordienti, al termine della prima fase di formazione calcistica.

Alla presenza del Coordinatore Federale Regionale, Prof. Antonio Quarto, e del Delegato Provinciale all'Attività di Base Gianluca La Mazza si sono sfidate sul campo le società ASD Soccer Dream Parabita e SSD Esperia Monopoli ARL, alle quali si invia il plauso per aver raggiunto la finale regionale. 

Ad accedere alla fase interregionale sulla base della classifica in allegato sarà la ASD Ist. Di Cagno