Puglia

Torneo "Calcio +15" 2021, Selezione U15 Femminile: domani fase preliminare interregionale Apulo-Lucania

Svolto a Ceglie l'ultimo raduno per le giovani calciatrici di Puglia e Basilicata con lo staff tecnico e medico prima della partenza per Atri (TE)

venerdì 15 ottobre 2021

Torneo

In vista del Torneo “Calcio +15” 2021, si è tenuto mercoledì 13 ottobre, presso lo Stadio Comunale “G.Stoppa” di Ceglie Messapica (BR), l’ultimo raduno della Selezione Territoriale Under 15 Femminile di Puglia e Basilicata. 

Parteciperanno al Torneo per Selezioni Territoriali Under 15 Femminile, organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della Federazione, 18 squadre di giovani calciatrici in rappresentanza di 18 territori, come meglio specificato nel presente Regolamento.

Il Torneo viene suddiviso in due fasi: una fase preliminare interregionale, in cui le squadre partecipanti formeranno tre gironi di qualificazione, ed una successiva fase finale che si svolgerà dal 29 Ottobre all’1 Novembre 2021. 

Presenti sul campo il Selezionatore Under 15 Femminile della Regione Puglia e Basilicata Giuseppe Milella, già Responsabile tecnico del Centro Federale Territoriale di Ruvo di Puglia e dell'Area di Sviluppo Territoriale Bari 1; il Delegato Regionale all’Attività Femminile Roberta Miranda; il collaboratore tecnico Marisa Dagnello e il fisioterapista Marco Vespasiani.  

L’appuntamento per la Fase preliminare interregionale sarà per domani, sabato 16 ottobre 2021,  presso il “Centro Turistico Integrato”, sito in Contrada Colle Sciarra in Atri (TE). 

Le sfide seguiranno il seguente programma del Girone 5:

Territori partecipanti: 9-ADRIATICA; 12-SAFINES; 13-APULO-LUCANIA

GARA 1 - ore 15,00: Safines - Adriatica 

GARA 2 - ore 16,00: Apulo-Lucania – perdente Gara 1 

GARA 3 - ore 17,00: Apulo-Lucania – vincente Gara 1 

Si ringraziano per la disponibilità e la collaborazione la scuola calcio del TAF AC Ceglie e la prima squadra del Ceglie Calcio.