
Svolte le riunioni programmatiche dell'attività dei CFT e dell'attività scolastica
I Responsabili Organizzativi e Tecnici dei CFT e i Delegati Provinciali dell’ Attivitá Scolastica si confrontano con il Coordinatore FIGC-Sgs Pugliavenerdì 16 novembre 2018

Si sono svolte oggi pomeriggio, alla presenza del Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Antonio Quarto, presso la Sede Federale Unificata sita al primo piano in Via Pende 23 a Bari, le riunioni con i Responsabili Organizzativi e Tecnici dei Centri Federali Territoriali e con i Delegati Provinciali dell’ Attivitá Scolastica della Regione Puglia.
Diversi sono stati i punti affrontati per svolgere al meglio tutte le attività e i progetti in programma nella stagione in corso.

Sono state, inoltre, spiegate e illustrate dal Responsabile Organizzativo Regionale Maurizio Orsini e dal Delegato Regionale dell’ Attivitá Scolastica Silvio De Frenza le modalitá operative per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Importanti e significativi sono stati gli interventi dei presenti per chiarire alcuni aspetti, risolvere eventuali problematiche ed esporre nuove idee e iniziative.
