Puglia

Riunioni programmatiche dell'Attività di Base per la stagione sportiva 2021/22

Incontri in modalità on-line con il Coordinamento FIGC-SGS Puglia e i Dirigenti e Responsabili Tecnici delle Scuole di Calcio e Centri Calcistici

giovedì 19 agosto 2021

Riunioni programmatiche dell'Attività di Base per la stagione sportiva 2021/22

In vista dell'inizio della stagione sportiva 2021/22 sono in programma a partire da lunedì 23 agosto le riunioni tecnico-informative dell'Attività di Base con i Dirigenti e Responsabili Tecnici delle Scuole di Calcio e Centri Calcistici della Regione Puglia. 

Gli incontri si terranno in modalità telematica alla presenza del Coordinatore FIGC-SGS Puglia, Prof. Antonio Quarto, del Responsabile Organizzativo Regionale Maurizio Orsini, del Delegato Regionale all'Attività di Base Prof. Salvatore Lufrano e dei Delegati Provinciali del territorio pugliese. 

Nel corso delle riunioni saranno chiariti gli aspetti relativi ai requisiti di riconoscimento delle Scuole di Calcio Élite e Scuole di Calcio, oltre alla programmazione tecnico-didattica ed alle novità dell’Attività di Base per la nuova stagione. 

La partecipazione agli incontri dell’Attività di Base costituisce elemento di valutazione per la graduatoria di merito.

Di seguito il planning delle riunioni delle delegazioni provinciali con i rispettivi link di collegamento su piattaforma Microsoft Teams.