Puglia

Programma di sviluppo territoriale per categorie Piccoli Amici e Primi Calci

sabato 3 novembre 2018

Programma di sviluppo territoriale per categorie Piccoli Amici e Primi Calci

Si è tenuta, mercoledì 31 ottobre 2018 alle ore 16.30, presso il C.S. “La Quercia” Strada del Rosario - PUTIGNANO, una riunione tecnico-informativa dove sono stati chiariti gli aspetti relativi alle modalità di gioco delle categorie Piccoli Amici e Primi Calci, secondo quanto descritto dal Programma di Sviluppo Territoriale, Manuale Illustrativo. Inoltre nella stessa sede è stato presentato il Programma Formativo dei Centri Federali Territoriali per l’Attività di Base.   

 

Ad illustrare il progetto erano presenti il Delegato Regionale all' Attività di Base Salvatore Lufrano, il Responsabile Tecnico del CFT di Noicattaro Vincenzo Tavarilli e il Responsabile Organizzativo Regionale dei CFT Maurizio Orsini. Erano presenti 42 fra Tecnici e Dirigenti in rappresentanza di 29 società della Delegazione di Bari. 

Si ringrazia per la collaborazione la società "La Quercia" che ha messo a disposizione campi, attrezzature e un terzo tempo per i bambini finale. Inoltre ringraziamo le società "La Quercia", "Noci Azzurri 2006" e "Esperia" per aver fatto svolgere un esempio di raggruppamento Primi Calci ai propri bambini che hanno dato il meglio di loro, divertendosi molto.