Puglia

Grassroots Challenge 2021: proseguono con regolarità le gare dei Tornei Fair Play Under 13 Elite, Esordienti, Pulcini e Under 12 Femminile

A Monopoli presente il Coordinatore Federale Regionale Antonio Quarto

domenica 30 maggio 2021

Grassroots Challenge 2021: proseguono con regolarità le gare dei Tornei Fair Play Under 13 Elite, Esordienti, Pulcini e Under 12 Femminile

Nell'ambito del "Grassroots Challenge" proseguono le gare della prima fase dei Tornei Fair Play Elite U13, Esordienti, Pulcini e Under 12 Femminile organizzate dal Coordinamento Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico presieduto dal Prof. Antonio Quarto.

Tutte le gare si stanno svolgendo con regolarità all’insegna del sano agonismo e del divertimento e nel rispetto delle indicazioni generali riportate riportate nel Protocollo per le Attività di Squadra Giovanili.

Durante la partita del Torneo Fair Play Elite Under 13, che ha visto impegnate sul campo del Centro Sportivo "Tommaso Carrieri" di Monopoli le società ASD Esperia Monopoli e ASD Kids Club Conversano, ha fatto visita il Coordinatore Federale Regionale SGS, Prof. Antonio Quarto il quale ha incontrato il Presidente Cometa (ASD Esperia Monopoli) e i dirigenti delle società partecipanti per esprimere la vicinanza della Federazione in un momento così delicato e difficile caratterizzato dall'emergenza sanitaria.

Il Prof. Antonio Quarto continuerà a seguire sui campi del territorio regionale le gare che si disputeranno anche nel mese di giugno per constatare che tutte le attività si svolgano regolarmente e soprattutto con quei criteri di amicizia e di lealtà sportiva che contraddistinguono tutte le attività delle categorie dell'Attività di Base sperando che nella prossima stagione sportiva si possa tornare alla normalità e che tutto si possa svolgere come è sempre stato programmato fino a prima della pandemia.