Puglia

Gli auguri di Buona Pasqua del Coordinatore FIGC-SGS Antonio Quarto

"Vivremo una Pasqua diversa ma ritorneremo presto ad abbracciarci. Distanti ma uniti per combattere il nostro avversario"

domenica 12 aprile 2020

Gli auguri di Buona Pasqua del Coordinatore FIGC-SGS Antonio Quarto

La situazione che stiamo vivendo in queste settimane ha stravolto le nostre abitudini, ha cambiato radicalmente le nostre vite professionali e personali in virtù di un appello alla responsabilità comune per sconfiggere un avversario invisibile. Sul territorio nazionale e in particolare nella nostra Regione, stiamo assistendo ad una rete di solidarietà che ci deve solo rendere orgogliosi.
Sarà una Pasqua diversa da tutte le altre quella che vivremo quest'anno ma che, spero, possa avere un significato più profondo e pieno di speranza per poter ripercorrere tutti insieme e con più entusiasmo anche quel percorso di crescita e di valorizzazione dello sport che ci accomuna.
Vorrei ringraziare per il lavoro che si sta svolgendo con grande sinergia, nonostante il periodo così complicato, ed estendere i miei più cari auguri a tutto lo Staff del Settore Giovanile e Scolastico della Regione Puglia, ai dirigenti federali, ai dirigenti e ai tecnici delle società del territorio, agli atleti e ai loro genitori, e agli arbitri.
A voi medici e infermieri, a voi operatori socio sanitari e del Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza e a tutti i dipendenti dei nostri ospedali cittadini, in particolare ai tanti impegnati nel reparto Covid, vorrei augurare a nome di tutto il mio staff un grandissimo augurio di Buona Pasqua e un immenso ringraziamento.

Insieme ce la faremo.

Buona Pasqua a tutti voi.
A presto per riabbracciarci.

Prof. Antonio Quarto 
Coordinatore Federale Regionale SGS

#DistantiMaUniti