Puglia

Divertimento ed entusiasmo nei CFT e AST Puglia

domenica 16 maggio 2021

Divertimento ed entusiasmo nei CFT e AST Puglia

Si è conclusa con entusiasmo un'altra settimana di attività sui campi dei Centri Federali Territoriali (CFT) e delle Aree di Sviluppo Territoriale (AST) della Regione Puglia nell'ambito del Programma di Sviluppo Territoriale "Evolution Programme".

Le sedute di allenamento sono state coordinate dai rispettivi Responsabili Tecnici insieme allo staff organizzativo, tecnico e medico: Vincenzo Tavarilli, (CFT Bitetto - AST Bari 2) Giuseppe Milella (CFT Ruvo di Puglia - AST Bari 1), Gianluca Ciraci (CFT Ceglie Messapica - AST Brindisi) e Tommaso De Giorgi (AST Lecce).

Dopo una riunione pre-allenamento tutti in campo per svolgere le esercitazioni secondo il format nazionale. I giovani calciatori e calciatrici hanno partecipato, divertendosi, ai diversi ambiti di gioco ambiti come la finalizzazione, il motorio, il dominio del gioco, il tecnico, la conoscenza del gioco e la gara.

Al termine della seduta è stata effettuata una riunione tecnica sulla metodologia applicata. 

Le sedute di allenamento nei CFT e AST riprenderanno domani e seguiranno il cronoprogramma del mese di maggio 2021 nel rispetto delle indicazioni riportate nel Protocollo Federale per le Attività di Squadra Giovanili.

Si ringraziano tutte le seguenti società del territorio per la loro disponibilità e collaborazione e tutti gli atleti e atlete: 

AST BARI 1 

- ASD INTESA BARI 

- ASD WONDERFUL BARI

AST BARI 2 

- ASD LEVANTE
BITRITTO

- ASD ESPERIA MONOPOLI 

AST BRINDISI 

- ASD NITOR

- ASD CEDAS

AST LECCE 

- ASD A.FILOGRANA

- SSD WOMEN LECCE  

- AS TRICASE