Puglia

CFT Puglia: elenco convocati staff e giovani atleti per lunedì 21 giugno

giovedì 17 giugno 2021

CFT Puglia: elenco convocati staff e giovani atleti per lunedì 21 giugno

Nell'ambito delle attività dell'Evolution Programme il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, Prof. Antonio Quarto comunica gli elenchi dei calciatori (allegati) convocati/e per il giorno lunedì 21 giugno 2021 presso i Centri Sportivi di riferimento: CFT Bitetto - C.S. "A.Antonucci"; CFT Ruvo di Puglia - C.S."F.Coppi"; CFT Ceglie Messapica - C.S. "G.Stoppa".

Continuano ad avere un ruolo di primo piano ed operativo gli allenamenti della nuova stagione 2020-2021 per la Selezione Territoriale Femminile e Maschile  coordinati dal Responsabile Tecnico Regionale, Prof. Italo Sannicandro presso i Centri Federali Territoriali che rappresentano il polo territoriale per la valorizzazione e la formazione tecnico-sportiva-educativa.

Nel rispetto del Protocollo sanitario finalizzato al contenimento dell' emergenza epidemiologica da Covid-19 gli allenamenti si svolgeranno in forma collettiva e seguiranno il format nazionale e saranno come di consueto condotti dallo staff organizzativo, tecnico e medico coordinato dai Responsabili Tecnici dei rispetti CFT: Vincenzo Tavarilli (CFT Bari), Giuseppe Milella (CFT Ruvo di Puglia), Gianluca Ciraci (CFT Ceglie Messapica).

Verrà redatto e costantemente aggiornato il registro presenze circa gli ingressi di calciatrici, calciatori e membri dello staff presso l’impianto sportivo sede dell’allenamento. Si ricorda che verrà effettuata la rilevazione della temperatura corporea e, qualora la stessa fosse superiore a 37,5° non sarà consentito l’accesso alla struttura. Tutti i soggetti, atleti e membri dello staff, sono tenuti a compilare e consegnare l’autocertificazione, secondo quanto predisposto dagli attuali protocolli.

Si ricorda inoltre che la seduta di allenamento si svolge a porte chiuse e non è quindi consentita la presenza di pubblico all’interno dell’impianto sportivo. Nel rispetto dell’attuale normativa vigente non è poi consentito l’utilizzo degli spogliatoi.

In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza.

Le convocazioni ufficiali saranno inviate tramite e-mail alle società di appartenenza, nelle quali
saranno indicati gli adempimenti da osservare.