Puglia

Bari, svolta la riunione di informazione e aggiornamento dell'attività di base e scolastica con i delegati regionali e provinciali

giovedì 15 dicembre 2022

Bari, svolta la riunione di informazione e aggiornamento dell'attività di base e scolastica con i delegati regionali e provinciali
Nella giornata di ieri, mercoledì 14 dicembre 2022, presso la sede regionale della FIGC Sgs in Via Pende n. 23 - Bari, si è svolta alla presenza del Coordinatore Federale SGS Puglia, il Prof. Antonio Quarto, una riunione di informazione/aggiornamento per cercare di migliorare la gestione delle attività affidate, interpretando al meglio il ruolo di ciascun collaboratore per lo sviluppo e la crescita dei progetti del Settore Giovanile e Scolastico.
L’incontro ha visto diversi argomenti all’ordine del giorno suddivisi in determinati settori afferenti all’attività scolastica e all’attività di base.
ATTIVITÁ SCOLASTICA:
1. Modalità svolgimento attività nelle scuole iscritte a “Giococalciando”;
2. Convenzioni Scuole/Società: Chi e come intervenire;
3. Rendicontazione copertura Scuole Regionali: modalità, copertura, reportistica;
4. Redazione di un documento finale da inoltrare al Coordinatore Federale per attuare quanto discusso
a partire dall’inizio anno.
ATTIVITA’ DI BASE:
1. Relazione su andamento Attività di Base nella Regione;
2. Consegna da parte dei Delegati del file word relativo Club di 3°, 2° e 1° Livello;
3. Eventuali proposte per miglioramento attività (Fair Play/Grassroots Challenge,Futsal,Att .Femm. )
4. Varie ed eventuali
5. Redazione di un documento finale da inoltrare al Coordinatore Federale per attuare quanto discusso a partire dall’inizio anno.
Dopo un confronto con i Delegati Regionali e Provinciali ivi presenti si è tenuta la riunione plenaria presso la Sala Meeting nella quale al Coordinatore Federale SGS Puglia, il Prof. Antonio Quarto è stato esposto da un rappresentante il documento finale redatto dai 2 tavoli di lavoro.
Presente in sala il Responsabile Organizzativo Regionale Maurizio Orsini, la Psicologa Regionale Ilaria Fischetti, il Delegato Regionale all’Attività di Base, Prof. Salvatore Lufrano, e il Delegato all’Attività Scolastica, Prof. Silvio De Frenza.
Al termine dei lavori i collaboratori federali si sono scambiati i tradizionali auguri per le imminenti festività natalizie.