Puglia

Attività di Base, prosegue il ciclo di incontri con la delegazione di Taranto

In continuità con gli incontri dei giorni scorsi, si è tenuta la riunione programmatica dell’Attività di Base per la Stagione Sportiva 2025/2026

sabato 13 settembre 2025

Attività di Base, prosegue il ciclo di incontri con la delegazione di Taranto

In continuità con gli incontri dei giorni scorsi, si è tenuta la riunione programmatica dell’Attività di Base per la Stagione Sportiva 2025/2026, con l’illustrazione dei contenuti dei Comunicati Ufficiali n. 1 e n. 18 del Settore Giovanile e Scolastico.

Sono intervenuti il Delegato Provinciale LND di Taranto Fabio Torio, il Coordinatore Regionale SGS prof. Antonello Quarto, il Responsabile Tecnico Regionale prof. Italo Sannicandro, il Delegato Regionale per l’Attività di Base prof. Francesco Nardulli, il Responsabile Organizzativo prof. Maurizio Orsini e il Delegato provinciale mister Roberto Cazzato, che hanno presentato percorsi e direttive tecniche per la nuova stagione.

Hanno preso parte i club: ASD Diavoli Rossi, ASD Real Virtus Grottaglie, SSD Giovani Cryos, ASD Red Boys Martina Franca, ASD Ragazzi Sprint Crispiano, ASD Eden Boys Statte, ASD United Grottaglie, Polisportiva Dilettantistica Mottola, ASD Virtus Taranto, ASD Polisportiva San Martino Crispiano, ASD Audace Fragagnano, ASD Football Club Dellisanti, FCD Palagianello, ASD Hellas Laterza, USD Real Palagiano, ASD Fortitudo Grottaglie.

Un sentito ringraziamento al Presidente Provinciale dell’AIA di Taranto per la disponibilità della sede.