Piemonte

È tempo di derby: Torino-Juventus infiamma la giornata di Under 17 serie A/B

In U16 e U15, bianconeri ospiti ad Empoli, Torino in casa con la Lazio. Grande attesa per la sfida al vertice di U15 serie C tra Pro Vercelli e Renate

venerdì 15 novembre 2019

È tempo di derby: Torino-Juventus infiamma la giornata di Under 17 serie A/B

UNDER 17 SERIE A/B
È tempo di derby: Torino-Juventus infiamma la decima giornata di campionato, con i bianconeri favoriti dal pronostico (finora hanno vinto tutte e 7 le partite giocate) e i granata vogliosi di fare una sorpresa, spinti dal pubblico di casa. Comunque vada, sarà uno spettacolo: appuntamento nell’anticipo di sabato a Grugliasco.

UNDER 16 SERIE A/B
La Juventus capolista va sul campo dell’Empoli per confermare la sua leadership: finora 8 vittorie e un pareggio per i bianconeri, autentici dominatori del girone. Partita impegnativa per il Torino, che deve risollevarsi dalle cinque sconfitte consecutive nella gara casalinga con la Lazio.

UNDER 15 SERIE A/B
Torino-Lazio è il big match di giornata: i granata, primi in classifica, devono guardarsi dagli attacchi della Lazio, terza forza del girone, con il Genoa secondo spettatore interessato. Cerca continuità di risultati la Juventus, che sul campo dell’Empoli (terz’ultimo con soli 5 punti all’attivo) punta alla seconda vittoria consecutiva.

UNDER 17 SERIE C
Il Novara gioca in casa con la Pro Patria (quarta in classifica) per mantenere a debita distanza il Renate: oltre a pensare a vincere la sua partita, la capolista chiederà aiuto alla Pro Verelli, che ospita proprio la più diretta inseguitrice. Alessandria Giana Erminio si preannuncia come una gara da 1X2, mentre il Gozzano ha l’occasione di risalire la china della trasferta ad Olbia.

UNDER 16 SERIE C
Il derby Gozzano-Novara ha un pronostico che pende decisamente dalla parte degli ospiti, a guardare la classifica, ma la squadra di casa punta a trovare la prima vittoria stagionale nell’occasione più prestigiosa. Impegnativa la trasferta a Padova che attende l’Alessandria.

UNDER 15 SERIE C
Grande attesa per la sfida al vertice di U15 serie C tra Pro Vercelli e Renate, appaiate al comando della classifica con 22 punti. Proverà ad approfittare dello scontro al vertice per avvicinarsi il Novara, ma non sarà facile battere la Pro Patria. Alessandria e Gozzano possono migliorare la loro classifica, per ora deficitaria, nelle sfide rispettivamente con la Giana Erminio in casa e l’Olbia in trasferta.