È la domenica dei derby della Mole: trionfa il Torino Under 15, pareggio in Under 16
Nel super week end dei granata c’è anche la terza vittoria consecutiva dell’Under 18. Bene l’Alessandria, che vince in U16 e pareggia in U15. Domenica trionfale per la Pro Vercelli, che centra tre vittorie su tre partitedomenica 24 ottobre 2021
UNDER 18
Terza vittoria consecutiva per il Torino di Antonino Asta, che tra le mura amiche batte il Sassuolo per 2-0. Gara subito in discesa grazie alla rete di D’Agostino dopo neanche un giro di lancette, nel secondo tempo ci ha pensato Cesari su penalty a mettere la parola fine sull’incontro.
UNDER 16 SERIE A/B
Finisce in parità il derby della Mole classe 2006: il gol juventino di Piccinin al 26’, trova la risposta granata di Muratore al 23’ della ripresa, che permette ai suoi di rimanere ancora imbattuti dopo quattro uscite. L’Alessandria festeggia la prima vittoria stagionale grazie all’1-0 sulla Cremonese, decide Gemello alla mezzora della ripresa.
UNDER 15 SERIE A/B
Il Torino vince in trasferta il derby classe 2007. Apre le danze il bianconero Yamoah al 15’, ma il vantaggio non dura neanche un minuto, perché il gol di Spadoni rimetter il risultato in parità. Al 30’ della ripresa Grandi certifica la vittoria dei ragazzi di La Rocca, in vetta a punteggio pieno nel girone A. Finisce a reti bianche la partita dell’Alessandria sul campo della Cremonese.
UNDER 17 SERIE C
Domenica perfetta per le giovanili nazionali della Pro Vercelli. L’Under 17 bissa il successo di domenica scorsa battendo il Piacenza per 1-0, il gol vittoria lo firma Peritore a quattro minuti dalla fine.
UNDER 16 SERIE C
Si sblocca l’Under 16 di Gianluca Mero: il primo successo della stagione matura tra le mura amiche contro il Seregno. I gol di Romanini, Cirillo e Beltrami su penalty, rendono vane le risposte lombarde frutto della rete di Marelli e dello sfortunato autogol di Seck.
UNDER 15 SERIE C
Più roboante invece il risultato con cui l’Under 15 si disfa dei piacentini. I ragazzi di Leardi fanno terra bruciata, imponendosi sugli avversari per 5-1. In gol Foti in due occasioni, Caporale, Mudaro e Savoini. C’è spazio per il gol della bandiera degli ospiti di Macchitella.